Notizie - PremiumLine

Notizie

Premiumline Informa

Comunicazione ai nostri Clienti e Partner

Continuità operativa

 

Ora più che mai è nostra convinzione che ci sia un UNICO, GRANDE e COMUNE OBIETTIVO: essere responsabili e rispettare le direttive in corso per tutelare noi stessi e gli altri, soprattutto i più deboli, per superare il prima possibile questo momento così difficile.

Consci di quanto sia importante la nostra attività ed il nostro lavoro a garanzia delle comunicazioni abbiamo deciso di esserci, nel pieno rispetto del D.L. n. 9 dell’11 Marzo 2020.

Per questo abbiamo esteso lo Smart Working a tutto il team, continuando a garantire supporto ed attenzione a tutti i nostri Clienti e Partner, grazie ad una collaudata organizzazione ed agli strumenti messi a disposizione di ciascuna persona.

I nostri uffici sono quindi chiusi al Pubblico ma continuiamo ad offrire i servizi di assistenza telefonica ed assistenza tecnica.

Soprattutto in questo momento, il team Intermatica è a disposizione dei nostri Clienti e Partner come sempre.

 

Noi ci siamo!

 

Siamo certi che questa nuova situazione lavorativa e di emergenza permetterà a tutti noi di far tesoro delle difficoltà e trasformarle in nuove opportunità di crescita e miglioramento.

Torneremo ad abbracciarci presto.

 

#IoRestoACasa #SmartWorking #IntermaticaNonSiFerma

Il Team Intermatica

Archivio Notizie

Comunicazione ai nostri Clienti e Partner

Comunicazione ai nostri Clienti e Partner

Continuità operativa
Leggi l'articolo
Attività di aggiornamento programmato

Attività di aggiornamento programmato

Leggi l'articolo
Servizio di Assistenza Clienti: valore aggiunto per l'Azienda

Servizio di Assistenza Clienti: valore aggiunto per l'Azienda

Leggi l'articolo
E-commerce ed il problema dell'abbandono carrelli

E-commerce ed il problema dell'abbandono carrelli

Leggi l'articolo
Le 12 statistiche di sms marketing che avranno successo nel 2020

Le 12 statistiche di sms marketing che avranno successo nel 2020

Leggi l'articolo
ADICONSUM RIMBORSI - Bollette a 28 giorni

ADICONSUM RIMBORSI - Bollette a 28 giorni

Leggi l'articolo
TELECOMUNICAZIONI - 30 anni di World Telemedia

TELECOMUNICAZIONI - 30 anni di World Telemedia

Leggi l'articolo
Enada Roma - Intrattenimento e Gioco

Enada Roma - Intrattenimento e Gioco

Leggi l'articolo
Indietro
Avanti


Perchè sceglierci

Flessibilità ed adattabilità delle offerte

Messaggi vocali automatici personalizzati ed interattivi

Partner affidabile da oltre 15 anni nel settore premium

Team altamente qualificato, competente e professionale

Assistenza tecnica specializzata 24/7

Number portability per tutte le numerazioni