Notizie - PremiumLine

Notizie

Premiumline Informa

Comunicazione ai Clienti: attività di aggiornamento programmato

 

Informiamo i nostri Clienti che Mercoledì 26 Febbraio p.v., per un importante aggiornamento sui nostri sistemi di rete intelligente, si potrebbe verificare un’interruzione dei servizi voce.
L'intervento, mirato a garantire il miglioramento dell'infrastruttura, è programmato per le ore 01:30 di Mercoledì e durerà fino alle ore 05:30.

Per qualsiasi esigenza o necessità vi invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.

Archivio Notizie

Numerazioni 895.  A cosa servono e come funzionano

Numerazioni 895. A cosa servono e come funzionano

Leggi l'articolo
Nuove regole per i titolari di Numerazioni Svizzere

Nuove regole per i titolari di Numerazioni Svizzere

Leggi l'articolo
Numero Verde 800. L'importanza del Servizio Clienti

Numero Verde 800. L'importanza del Servizio Clienti

Leggi l'articolo
Nasce Wind Tre, il nuovo Operatore Telefonico

Nasce Wind Tre, il nuovo Operatore Telefonico

Leggi l'articolo
Comunicazione importante ai nostri Clienti e Partner

Comunicazione importante ai nostri Clienti e Partner

Leggi l'articolo
Comunicazione ai Clienti: attività di aggiornamento programmato

Comunicazione ai Clienti: attività di aggiornamento programmato

Leggi l'articolo
Servizio di Assistenza Clienti: valore aggiunto per l'Azienda

Servizio di Assistenza Clienti: valore aggiunto per l'Azienda

Leggi l'articolo
E-commerce ed il problema dell'abbandono carrelli

E-commerce ed il problema dell'abbandono carrelli

Leggi l'articolo
Indietro
Avanti