Notizie - PremiumLine

Notizie

Premiumline Informa

Comunicazione importante ai nostri Clienti e Partner

 

Continuità operativa

Ora più che mai è nostra convinzione che ci sia un UNICO, GRANDE e COMUNE OBIETTIVO: essere responsabili e rispettare le direttive in corso per tutelare noi stessi e gli altri, soprattutto i più deboli, per superare il prima possibile questo momento così difficile.

Consci di quanto sia importante la nostra attività ed il nostro lavoro a garanzia delle comunicazioni abbiamo deciso di esserci, nel pieno rispetto del D.L. n. 9 dell’11 Marzo 2020.

Per questo abbiamo esteso lo Smart Working a tutto il team, continuando a garantire supporto ed attenzione a tutti i nostri Clienti e Partner, grazie ad una collaudata organizzazione ed agli strumenti messi a disposizione di ciascuna persona.

I nostri uffici sono quindi chiusi al Pubblico ma continuiamo ad offrire i servizi di assistenza telefonica ed assistenza tecnica.

Soprattutto in questo momento, il team Intermatica è a disposizione dei nostri Clienti e Partner come sempre.

 

Noi ci siamo!

 

Siamo certi che questa nuova situazione lavorativa e di emergenza permetterà a tutti noi di far tesoro delle difficoltà e trasformarle in nuove opportunità di crescita e miglioramento.

Torneremo ad abbracciarci presto.

 

#IoRestoACasa #SmartWorking #IntermaticaNonSiFerma

Il Team Intermatica

Archivio Notizie

Numerazioni 895.  A cosa servono e come funzionano

Numerazioni 895. A cosa servono e come funzionano

Leggi l'articolo
Nuove regole per i titolari di Numerazioni Svizzere

Nuove regole per i titolari di Numerazioni Svizzere

Leggi l'articolo
Numero Verde 800. L'importanza del Servizio Clienti

Numero Verde 800. L'importanza del Servizio Clienti

Leggi l'articolo
Nasce Wind Tre, il nuovo Operatore Telefonico

Nasce Wind Tre, il nuovo Operatore Telefonico

Leggi l'articolo
Comunicazione importante ai nostri Clienti e Partner

Comunicazione importante ai nostri Clienti e Partner

Leggi l'articolo
Comunicazione ai Clienti: attività di aggiornamento programmato

Comunicazione ai Clienti: attività di aggiornamento programmato

Leggi l'articolo
Servizio di Assistenza Clienti: valore aggiunto per l'Azienda

Servizio di Assistenza Clienti: valore aggiunto per l'Azienda

Leggi l'articolo
E-commerce ed il problema dell'abbandono carrelli

E-commerce ed il problema dell'abbandono carrelli

Leggi l'articolo
Indietro
Avanti