Notizie - PremiumLine

Notizie

Premiumline Informa

Nasce Wind Tre, il nuovo Operatore Telefonico

 

Dalla fusione al brand unico, cosa cambia per i clienti ex Wind e 3

 

Oggi, 16 Marzo 2020, è nato ufficialmente WINDTRE, il nuovo brand unico consumer per la telefonia mobile e fissa di CK Hutchison in Italia, che oltre ad avere una proposizione commerciale unica per i nuovi clienti, assorbe i già clienti degli ex brand Wind e 3 senza modifiche contrattuali.

La nuova Super Rete WINDTRE è la più grande d’Italia, non solo per numero di siti ma anche per capacità, come evidenziato da Benoit Hanssen, CTO dell’azienda.

Per quanto riguarda la rete mobile nulla cambia per i clienti provenienti da Wind e 3, dato che già da tempo utilizzano la nuova rete unificata il cui completamento definitivo è previsto nelle prossime settimane.

A partire dal 18 maggio 2020 tutto il traffico originato dai Clienti ex H3G e diretto verso le tue numerazioni non geografiche (es. 199, 178, 89x, 84x, 80x, Customer Care, 12xy, pubblica utilità) verrà migrato sull'infrastruttura ex Wind.

Anche per i nostri Clienti quindi non ci sono cambi sostanziali se non che il traffico verrà ricevuto nelle stesse modalità con cui oggi si riceve quello originato dai Clienti ex Wind.

 

Se hai bisogno di saperne di più:

06 853695
 
 premiumline@intermatica.it 

Archivio Notizie

Numerazioni 895.  A cosa servono e come funzionano

Numerazioni 895. A cosa servono e come funzionano

Leggi l'articolo
Nuove regole per i titolari di Numerazioni Svizzere

Nuove regole per i titolari di Numerazioni Svizzere

Leggi l'articolo
Numero Verde 800. L'importanza del Servizio Clienti

Numero Verde 800. L'importanza del Servizio Clienti

Leggi l'articolo
Nasce Wind Tre, il nuovo Operatore Telefonico

Nasce Wind Tre, il nuovo Operatore Telefonico

Leggi l'articolo
Comunicazione importante ai nostri Clienti e Partner

Comunicazione importante ai nostri Clienti e Partner

Leggi l'articolo
Comunicazione ai Clienti: attività di aggiornamento programmato

Comunicazione ai Clienti: attività di aggiornamento programmato

Leggi l'articolo
Servizio di Assistenza Clienti: valore aggiunto per l'Azienda

Servizio di Assistenza Clienti: valore aggiunto per l'Azienda

Leggi l'articolo
E-commerce ed il problema dell'abbandono carrelli

E-commerce ed il problema dell'abbandono carrelli

Leggi l'articolo
Indietro
Avanti