Notizie - PremiumLine

Notizie

Premiumline Informa

Numero Verde 800. L'importanza del Servizio Clienti

 

Curare il rapporto con i Clienti è l’unico modo per distinguersi in un mercato ormai saturo.

La relazione che si instaura ed il servizio di assistenza, pre e post vendita, fanno la differenza:

  • - il 40% dei Clienti inizia ad acquistare dalla concorrenza motivato dall'ottima reputazione del servizio di assistenza (Zendesk)
  • - l'82% ritiene che il proprio fornitore di servizi avrebbe potuto fare qualcosa per impedire l'abbandono (Accenture)
  • - il 70% delle esperienze di acquisto si basa sul modo in cui il Cliente ritiene di essere trattato (McKinsey)

 

E... il 100% delle volte è il Servizio Clienti il settore che interagisce maggiormente con il Cliente! 
Avere un buon canale di comunicazione è quindi il tuo punto di partenza per ottenere nuove opportunità

Cosa puoi fare per migliorare la Comunicazione con i tuoi Clienti?

SCOPRI IL NUMERO VERDE 800 !

 

Il Numero Verde 800 è un ottimo strumento di marketing per il tuo business!

Perchè?

  • - rende la tua Azienda operativafunzionale e “grande
  • - suscita l’idea di trasparenza
  • - trasmette attenzione e propensione all’ascolto
  • - offre chiamate gratuite

 

Canone fissominuti inclusi e SENZA SCATTO ALLA RISPOSTA!

 ​

Grazie a ad un pannello di gestione real-time potrai:
800 Intermatica

Archivio Notizie

Numerazioni 895.  A cosa servono e come funzionano

Numerazioni 895. A cosa servono e come funzionano

Leggi l'articolo
Nuove regole per i titolari di Numerazioni Svizzere

Nuove regole per i titolari di Numerazioni Svizzere

Leggi l'articolo
Numero Verde 800. L'importanza del Servizio Clienti

Numero Verde 800. L'importanza del Servizio Clienti

Leggi l'articolo
Nasce Wind Tre, il nuovo Operatore Telefonico

Nasce Wind Tre, il nuovo Operatore Telefonico

Leggi l'articolo
Comunicazione importante ai nostri Clienti e Partner

Comunicazione importante ai nostri Clienti e Partner

Leggi l'articolo
Comunicazione ai Clienti: attività di aggiornamento programmato

Comunicazione ai Clienti: attività di aggiornamento programmato

Leggi l'articolo
Servizio di Assistenza Clienti: valore aggiunto per l'Azienda

Servizio di Assistenza Clienti: valore aggiunto per l'Azienda

Leggi l'articolo
E-commerce ed il problema dell'abbandono carrelli

E-commerce ed il problema dell'abbandono carrelli

Leggi l'articolo
Indietro
Avanti