note legali

privacy policy

  
Premium Line :: Chi Siamo
 

Intermatica global solution carrier è un'offerta integrata e convergente di servizi per le telecomunicazioni fisse, mobili terrestri e mobili satellitari, sia per la voce che per i dati.

Dal 1997, Intermatica S.p.A. offre soluzioni dedicate nel settore delle telecomunicazioni con un approccio al mercato flessibile e innovativo. Operatore Telefonico e Service Provider dei maggiori sistemi satellitari, la società è in grado di proporre soluzioni globali ed integrate per la telefonia fissa, mobile e satellitare.

Intermatica è un Operatore Telefonico Nazionale con Autorizzazione Generale (ex Licenza Individuale), su tutto il territorio nazionale per la fornitura di servizi voce e dati, rilasciata dal Ministero dello Sviluppo Economico Dip. Comunicazioni il 6 Dicembre 2002 ed iscrizione al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC n.14042) presso l’Autorità per le Garanzie delle Comunicazioni con provvedimento del 16 maggio 2006. I servizi vengono offerti sia al pubblico che ai carrier nazionali ed internazionali. 

Per maggiori informazioni su Governance, Licenze ed Autorizzazioni CLICCA QUI.

Le infrastrutture di rete sono installate presso la Avalon Telehouse di Infracom a Milano ed interconnesse con i maggiori Carrier nazionali e internazionali; i sistemi di controllo e di business intelligence sono installati e gestiti nella sede operativa di Roma.

Intermatica è membro delle commissioni per le specifiche tecniche d’interconnessione e regolamentari del Ministero dello Sviluppo Economico - Dip. Comunicazioni, del comitato NGN - New Generation Network presso l’AGCOM mentre dal 2007 è entrata a far parte dell’ITU - Unione Internazionale delle Telecomunicazioni.


Associazioni