note legali

privacy policy

  
Premium Line :: servizi :: Numero Unico 199
 

Descrizione


Numero Unico 199 - Universal Number si rivolge soprattutto alle aziende che vogliono offrire dei servizi di assistenza e di informazione ai propri Clienti, senza farsi carico dei costi di chiamata come nel caso dei Numeri Verdi.

Il Numero Unico, che prevede il pagamento di una tariffa a basso costo e nessun costo per l'azienda chiamata, consente un notevole miglioramento dell'immagine dell'azienda. Per attivare questo servizio non sono necessarie linee telefoniche aggiuntive: la chiamata viene instradata su una numerazione già attiva.

Al Cliente chiamante viene offerta la possibilità di telefonare ad una tariffa unica da tutto il territorio nazionale. Le numerazioni 199 di Intermatica sono raggiungibili da rete fissa Telecom Italia, Infostrada-Wind, Tiscali, Vodafone Casa, Colt e Welcome (è in corso l’apertura delle numerazioni anche da altri  OLO - Operatori di rete fissa) e da tutti gli Operatori italiani di rete mobile.

Intermatica mette a disposizione dei propri Clienti la possibilità di una gestione personalizzata tramite l'innovativa interfaccia web Premium Line Manager: è infatti possibile sia visualizzare le chiamate entranti in tempo reale e le statistiche delle chiamate ricevute in base all'orario/giorno ed area di provenienza, che gestire gli istradamenti delle chiamate (anche a cascata su più numeri e/o in funzione dell’orario/giorno).

Tramite il Remote Contact Center - Centralino Virtuale si ha la possibilità di organizzare la gestione personalizzata delle chiamate come un vero e proprio Call Center senza necessità di una propria infrastruttura tecnica.



Costi



  • Attivazione gratuita
  • Nessun Canone Mensile per numerazioni assegnate da Intermatica
  • Canone Mensile di € 25,00 + IVA per numerazioni mnemoniche o scelte dal Cliente
  • Costo di trasferimento della chiamata verso rete fissa italiana: compreso
  • Costo di trasferimento della chiamata verso rete mobile italiana: € 0,05 + IVA
  • Costo di trasferimento della chiamata verso rete estera: a richiesta
  • Servizi IVR ad albero: a richiesta

Tariffazione al minuto


La Delibera 26/08/Cir art.18 comma 3 della AGCOM vieta tassativamente l’utilizzo di numerazioni 199 per servizi a valore aggiunto (es. servizi di astrologia ed intrattenimento per i quali sono però disponibili le numerazioni premium899) escludendo anche ogni tipo di remunerazione sul traffico ricevuto.
Il Numero Unico 199 è raggiungibile esclusivamente da rete fissa e mobile italiana.

>> Scarica la scheda tecnica in PDF delle Numerazioni 199