note legali

privacy policy

  
Premium Line :: servizi :: Numero Verde 800
 

Descrizione



Il Numero Verde è un ottimo mezzo per promuovere i prodotti ed i servizi della propria azienda, facilitando notevolmente il contatto dei potenziali Clienti.

Il Numero Verde è un ottimo strumento per:

  • garantire all'azienda maggiore visibilità sul mercato;
  • acquisire un'immagine organizzativa nuova ed efficace;
  • aumentare le opportunità di vendita;
  • creare un canale diretto con i propri Clienti.

Con il Numero Verde il costo della telefonata è interamente a carico dell'azienda intestataria del numero.

Le chiamate possono arrivare dalla rete fissa nazionale o dalla rete cellulare ed essere instradate, tramite la rete intelligente Intermatica, su una qualsiasi linea telefonica fissa o mobile, sia nazionale che internazionale.

Intermatica permette inoltre, tramite l'innovativa interfaccia web Premium Line Manager, di visualizzare le statistiche delle chiamate in base all'orario/giorno ed area di provenienza, oltre ad una gestione personalizzata degli istradamenti delle chiamate che, in caso di overflow, possono essere dirottate anche su più numeri in cascata.

Tramite il Remote Contact Center si ha la possibilità di organizzare la gestione personalizzata delle chiamate come un vero e proprio Call Center senza necessità di una propria infrastruttura tecnica.


Costi



  • Attivazione gratuita
  • Nessun Canone Mensile per numerazioni non mnemoniche assegnate da Intermatica
  • Canone Mensile di € 25,00 + IVA per numerazioni mnemoniche o scelte dal Cliente
  • Unica fascia oraria valida tutti i giorni

Tariffazione codici 800

IVA esclusa

Tariffazione al secondo, scatto alla risposta da rete fissa € 0,05 IVA esclusa, da rete mobile € 0,10 IVA esclusa.
Per chiamate originate da telefono pubblico* viene applicata una maggiorazione di € 0,10/minuto.
La raccolta del Numero Verde è possibile solo dall'Italia.

Per l’attivazione del Numero Verde è richiesto il pagamento di un deposito cauzionale variabile in funzione del traffico sviluppato (il deposito cauzionale è una cauzione sul traffico ed è soggetto a revisione in caso di elevati volumi di traffico. Il deposito cauzionale viene restituito alla chiusura del contratto dopo il pagamento dell'ultima fattura. Sul deposito cauzionale non si applica l'IVA).


* è possibile inibire la raccolta da telefono mobile e/o pubblico

>> Scarica la scheda tecnica in PDF del Numero Verde 800

Attenzione: le numerazioni 800 Intermatica sono raggiungibili da tutti i telefoni fissi Telecom Italia: al contrario potrebbero non essere raggiungibili da alcuni Operatori di rete Fissa (OLO - Other Licensed Operators).