Centralino - PremiumLine

Centralino

Gestisci le chiamate in entrata anche senza infrastruttura tecnica

Cos'è

Il Servizio di Remote Contact Center (RCC) consente di gestire dei veri e propri servizi di Call Center o di Centralino Telefonico senza necessità di una propria infrastruttura tecnica. Una semplice interfaccia web permette una gestione professionale di operatori distanti tra loro e raggiungibili su qualsiasi numerazione di rete sia fissa sia mobile.

 

 

Come funziona

L'RCC è strutturato su due livelli operativi e, per ciascun livello, vengono generate diverse operazioni:


- UTENTE MASTER: 
è il responsabile del servizio in grado di gestire, tramite web, gli Operatori e di consultare le statistiche del servizio.
- OPERATORE: 
è la persona che svolge il servizio di call center tramite un qualsiasi telefono. Ogni Operatore viene identificato con un nickname e fornito di propria username e password.

Puoi configurare la distribuzione della chiamate verso i tuoi Operatori in funzione delle tue esigenze operative, scegliendo tra diverse modalità:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Come si attiva

Per attivare l'RCC o avere maggiori informazioni sui costi del Servizio e le personalizzazioni che desideri applicare, chiamaci al numero 06 853695 oppure scrivici all'indirizzo email premiumline@intermatica.it

Ti aiuteremo a scegliere il Servizio RCC che fa per te.

 

 

Centralino