Il Servizio di Remote Contact Center (RCC) consente di gestire dei veri e propri servizi di Call Center o di Centralino Telefonico senza necessità di una propria infrastruttura tecnica. Una semplice interfaccia web permette una gestione professionale di operatori distanti tra loro e raggiungibili su qualsiasi numerazione di rete sia fissa sia mobile.
L'RCC è strutturato su due livelli operativi e, per ciascun livello, vengono generate diverse operazioni:
- UTENTE MASTER: è il responsabile del servizio in grado di gestire, tramite web, gli Operatori e di consultare le statistiche del servizio.
- OPERATORE: è la persona che svolge il servizio di call center tramite un qualsiasi telefono. Ogni Operatore viene identificato con un nickname e fornito di propria username e password.
Puoi configurare la distribuzione della chiamate verso i tuoi Operatori in funzione delle tue esigenze operative, scegliendo tra diverse modalità:
Per attivare l'RCC o avere maggiori informazioni sui costi del Servizio e le personalizzazioni che desideri applicare, chiamaci al numero 06 853695 oppure scrivici all'indirizzo email premiumline@intermatica.it
Ti aiuteremo a scegliere il Servizio RCC che fa per te.